Accessori di arredamento

Arredamento per strutture religiose e comunità e enti ecclesiastici

Frangisole impacchettabili

Scegliete l'intensità di luce con il sistema Frangisole impacchettabili

Sistema Multivision

Il sistema Multivision ha un valido schema di perforatura per il controllo della luce

Sistemi e programmi di azionamento

Tende veneziane

Home Happening 2000 mette a disposizione una serie di opzioni motorizzate che possono essere applicate a differenti tipologie di tende all'interno del catalogo. La motorizzazione è un'opzione prevista per quasi tutti i prodotti Luxaflex e Mottura. Può essere specificato per tende individuali e/o per il controllo di gruppi più ampi. La gamma di tende tecniche Luxaflex, per esempio, può essere inoltre incorporata all'interno di sistemi di gestione dell'edificio.

Opzioni motorizzate per Tende Silhouette Shades

Sistema motorizzato: motore a 24V, alimentazione con trasformatore, telecomando/occhio a infrarossi.

Gruppo di batterie: motore 24V, batterie, telecomando/occhio a infrarossi.

Opzioni motorizzate per Tende veneziane in legno

Motore 230V integrato nel cassonetto, il tipo di motore dipende dalle dimensioni della veneziana; le tende veneziane elettriche funzionano per mezzo di un telecomando o di un interruttore.

Opzioni motorizzate per Tende verticali

Tilt only: motorizzazione per il solo orientamento. Le bande si orientano per mezzo di un telecomando ad infrarossi, mentre è necessario utilizzare la corda per il trascinamento trasversale.

Apertura motorizzata, chiusura e orientamento per mezzo di interruttore o telecomando ad infrarossi. Le tende possono essere soggette a manovra individuale o addirittura centrale, per un intero piano, facciata o edificio.

Opzioni motorizzate per Tende a rullo

Manovra elettrica con motore tubolare a 24V. È possibile installare motori 220 V 50 Hz, con comando radio integrato, dotati di telecomando per azionamento singolo o simultaneo.

Opzione di manovra monocomando per Tende veneziane

Monocomando (per tende da 16/25/35/50 mm)

La tenda funziona anche per mezzo di una catenella continua, che serve sia ad orientare le lamelle che a sollevare e abbassare la tenda per mezzo di un meccanismo incorporato nel cassonetto. L'asta e la manovella può essere unita alla tenda, rimovibile o fornita di un'estensione per avviare il movimento attraverso i doppi serramenti.

Orientamento elettrico per mezzo di telecomando per Tende veneziane (tende da 16/25 mm)

L'orientamento avviene per mezzo di un trasmettitore/ricevitore a raggi infrarossi. Il sollevamento è manuale per mezzo di una corda. Il ricevitore è installato nel cassonetto o, quando il cassonetto è nascosto, può essere fornito nella versione "occhio esterno". Il trasmettitore a 2 canali può far funzionare più tende veneziane separatamente. Il motore funziona a batteria o con trasformatore (24V). Può essere ordinato un ricevitore esterno (lunghezza del cavo 50 cm) opzionale.

Monocomando elettrico a 24V (16/25 mm)

Il sistema monocomando funziona per mezzo di un motore elettrico incorporato per il cassonetto da 16/25 mm. È possibile scegliere diversi tipi di interruttori per manovra singolo, di gruppo, o con telecomando ad infrarossi.

Monocomando elettrico a 230V (tende da 25/32/50 mm)

Il sistema monocomando funziona per mezzo di un motore elettrico incorporato. È possibile scegliere tra i diversi tipi di interruttori per manovra singolo, di gruppo, o con telecomando ad infrarossi o radio. Su richiesta si forniscono le specifiche del motore.